10/05/2016

Circ.n. 224                                                                                                Mussomeli, 09/05/2016

Ai Sigg. Docenti della classe IV A Ginnasio.

Ai Sigg. Docenti della classe I A e I B Liceo Scientifico

Agli Studenti e, per loro tramite, ai Sigg. Genitori

e, p.c. ,  Al Direttore dei SS.GG.AA

All’ ALBO ON LINE DELLA SCUOLA

OGGETTO: Uscita didattica – Sutera 11 Maggio 2016.

Si comunica che in data  11 Maggio 2016 gli alunni indicati in allegato, accompagnati dai docenti  Proff. Calogero Pardi e Luciano Sapia, si recheranno a Sutera per partecipare all’attività di “Orienteering” in uno dei “Borghi più belli d’Italia”. La seguente attività, prevista nell’ambito della programmazione di classe,  costituisce una valida ed efficace opportunità per incentivare  sul territorio una nuova formula di turismo sportivo e didattico dagli alti contenuti sociali, educativi, formativi e promozionali. E’ volta alla salvaguardia dell’ambiente, alla conoscenza del territorio, alla valorizzazione del patrimonio storico-culturale dei centri storici.

La partenza è fissata alle ore 08,45 dalla Scuola, con il Pulmann dell’Istituto .

Il rientro è previsto in sede alle ore 13:00.

Escursione a Sutera