10/05/2016

Circ. n. 225                                                                                       Mussomeli , 10/05/2016

• Ai Sigg. Docenti
  • Agli Studenti del Biennio
  • e, per loro tramite ai Sigg. Genitori
  • Al Direttore S.G.A.
  • Albo on line

SEDE

Oggetto: Festa dell’Europa 2016 – Premiazione Concorso Letterario “Il diverso pensato”.

Si comunica che, giorno 13 Maggio c.m. alle ore 10,00 in occasione della Festa dell’Europa si svolgerà anche la premiazione del Concorso Letterario in oggetto.

Gli studenti in indirizzo ai quali è concesso un breve intervallo alle ore 09,50, si recheranno in Auditorium accompagnati dai docenti della terza ora.

F.to   IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Calogera Genco)