27/04/2015

Circ. n.201                                                                                          Mussomeli 24/04/2015

• Al personale Docente
  • Al personale ATA
  • Agli Studenti

e  per loro tramite

• Ai Sigg. Genitori
  • Al DSGA
  • All’Albo

OGGETTO: Assemblea Sindacale Distrettuale.

Si informano le SS.LL. che presso l’Auditorium dell’Istituto mercoledì 29/04/2015 dalle ore 11.30 alle ore 13.30, avrà luogo un’Assemblea Sindacale distrettuale indetta dall’ Associazione Sindacale FLC CGIL Caltanissetta  per discutere i seguenti punti all’ o.d.g.:

1. 1.      DDL SULLA BUONA SCUOLA
  2. 2.      INIZIATIVE DI MOBILITAZIONE: SCIOPERO DEL 5 MAGGIO

Il personale docente è pregato di comunicare l’eventuale adesione apponendo la propria firma sul foglio allegato.

L’orario delle lezioni, in base a tale adesione, potrà subire variazioni.

F.to Il Dirigente Scolastico

(dott.ssa Calogera Genco)