22/09/2015

Circ. n. 03                                                                        Mussomeli, 17/09/2015

Ai Sigg. Docenti

Al Personale A.T.A.

e, per loro tramite ai Sigg. Genitori

Al Direttore dei SS.GG.AA.

ALBO ON LINE

Oggetto: Assemblea Sindacale RSU.

Si comunica che, con riferimento alla richiesta delle RSU d’Istituto, l’Assemblea Sindacale per il personale Docente e ATA è indetta per il giorno24/09/2015, dalle ore 11,10 alle ore 13,10 presso l’Auditorium, per discutere il seguente o.d.g.:

1. Contrattazione integrativa di Istituto;
  2. Legge 107/2015  “La Buona Scuola”;
  3. Varie ed eventuali.

Il personale deve dichiarare preventivamente la propria adesione.

Pertanto, non sarà possibile garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche.

F.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Calogera Genco)