06/03/2014

Circ. 163                                                                                                                     Mussomeli, 05/03/2014

Ai Sigg.Docenti

Agli studenti del triennio

Agli Studenti della II B Liceo Scientifico

e , per loro tramite, ai Sigg. Genitori,

e p.c. al DSGA

Albo on line della Scuola

Agli Organi di Stampa

OGGETTO: Conferenza

Si comunica che giorno 07/03/2014 alle ore 9.15 nell’ambito del progetto “Giovani persone 2.0 . I care” si terrà la conferenza della Psicologa Dott.ssa Leonarda Ligori sul tema “Le nuove dipendenze”.

Le classi saranno, pertanto, presenti all’incontro accompagnati dai docenti della seconda ora. Al termine della conferenza, prevista per le 11.10, gli alunni torneranno nelle rispettive classi.

Considerata la valenza formativa dell’incontro, tutto il triennio dei tre indirizzi è invitato a partecipare, previa disponibilità dei docenti delle classi che li accompagneranno.

F.to Il Dirigente Scolastico

Dott.ssa Calogera Genco