22/12/2014

Natale al “Virgilio”

Continua la tradizione del “Natale al Virgilio”, l’Istituto di Istruzione Superiore di Mussomeli che ha visto anche in questo anno scolastico i suoi allievi dei tre indirizzi Liceo Classico, Liceo Scientifico e I.P.S.A.S.R., impegnati in diverse attività di preparazione al Natale.

Il Dirigente Scolastico, dott.ssa Calogera Genco, ha con la sua sensibilità di sempre accolto l’iniziativa degli studenti che hanno proposto un nutrito programma natalizio che si è sviluppato dal 13 al 20 Dicembre.

Si sono succedute nella settimana diverse attività esibizioni di gruppi musicali, proiezione di film, tornei sportivi, musical ed al culmine di tutto la Celebrazione della Santa Messa officiata da Sua Eccellenza Mons. Mario Russotto di Caltanissetta seguita da allievi e docenti anche dell’I.I.S.S. “Mussomeli – Campofranco” con grande e sentita partecipazione.

Il giorno 20 Dicembre a chiusura della settimana lo scambio degli auguri dinanzi a Presepi allestiti dagli studenti nelle tre sedi.

Piena soddisfazione del Dirigente Scolastico per le iniziative che ancora una volta riaffermano le scelte del “Virgilio” sempre orientate alla valorizzazione della creatività e della sensibilità degli studenti.

Natale al Virgilio