07/05/2015

Circ. n.211                                                         Mussomeli, 07/05/2015

• Ai Sigg. Docenti

• Agli studenti

e per loro tramite

• Ai sigg. genitori

• Al DSGA

• All’Albo

S E D E

OGGETTO: Comparto Scuola -Sciopero Nazionale del giorno 12 maggio 2015 indetto da

USB

Si comunica alle SS.LL., che l’associazione sindacale USB –Unione Sindacale di Base ha proclamato lo sciopero breve durante le attività connesse alle prove Invalsi di tutto il personale docente, a tempo determinato e indeterminato in Italia e all’estero per il giorno 12 maggio 2015.

L’azione di sciopero in questione interessa il servizio pubblico essenziale “istruzione”.

Il personale interessato allo sciopero eserciterà tale diritto con l’osservanza delle norme

fissate dalla legge n. 146 del 1990 e dall’accordo nazionale di comparto allegato al C.C.N.L.

I signori Docenti sono invitati a dare la comunicazione dello sciopero agli studenti ed alle loro famiglie, considerato che non potrà essere assicurato il regolare svolgimento delle attività e che pertanto l’orario potrà subire variazioni o anticipazioni.

(Dott. ssa Calogera Genco)

Sciopero breve Unione Sindacale di Base