11/11/2014

Circ. n. 65                                                                                        Mussomeli 10/11/2014

Ai Sigg. Docenti

• Al personale ATA
  • Agli studenti

e per loro tramite

• Ai sigg. genitori
  • Al DSGA
  • All’Albo

S E D E

OGGETTO: Sciopero generale del giorno 14 novembre 2014

Si comunica alle SS.LL., che le Associazioni Sindacali COBAS, USI,CUB,ADL-COBAS SISA Comparto Scuola, hanno proclamato uno sciopero generale di tutto il personale del servizio pubblico essenziale “Istruzione” per il giorno 14 novembre 2014.

Il personale interessato allo sciopero eserciterà tale diritto con l’osservanza delle norme

fissate dalla legge n. 146 del 1990 e dall’accordo nazionale di comparto allegato al C.C.N.L.

I signori Docenti sono invitati a dare la comunicazione dello sciopero agli studenti ed alle loro famiglie, considerato che non potrà essere assicurato il regolare svolgimento delle attività e che pertanto l’orario potrà subire variazioni o anticipazioni.

F.to Il Dirigente Scolastico

(Dott. ssa  Calogera Genco)

Sciopero generale - 14.11.2014