27/04/2015

Circ. n.202                                                                                              Mussomeli, 27/05/2015

Ai Sigg. Docenti

• Al Personale ATA
  • Agli studenti

e per loro tramite

• Ai sigg. genitori
  • Al DSGA
  • All’Albo

S E D E

OGGETTO: Comparto Scuola -Sciopero Nazionale del giorno 05 maggio  2015

Si comunica alle SS.LL., che i COBAS –Comitati di Base della Scuola hanno proclamato uno sciopero nazionale di tutto il personale del servizio pubblico essenziale “Istruzione” per il giorno 05 maggio 2015.

Il personale interessato allo sciopero eserciterà tale diritto con l’osservanza delle norme

fissate dalla legge n. 146 del 1990 e dall’accordo nazionale di comparto allegato al C.C.N.L.

I signori Docenti sono invitati a dare la comunicazione dello sciopero agli studenti ed alle loro famiglie, considerato che non potrà essere assicurato il regolare svolgimento delle attività e che pertanto l’orario potrà subire variazioni o anticipazioni.

F.to   Il Dirigente Scolastico

(Dott. ssa  Calogera Genco)

Sciopero Nazionale del 05-05-2015