17/12/2014

Circ. n. 105                                                                                 Mussomeli, 17/12/2014

Ai Sigg. Docenti dell’Istituto

Agli Studenti e, per tramite, ai Sigg. Genitori

A tutto il Personale A.T.A.

Al Sito WEB dell’Istituto

SEDE

Oggetto: Vacanze di Natale – S. Messa.

Si comunica che, in occasione delle Festività Natalizie, le attività didattiche saranno sospese il 22/12/2014 e riprenderanno il 07/01/2015.

Contestualmente, si rammenta che la S. Messa presieduta dal Vescovo di Caltanissetta,

S.E. Mons. Mario Russotto, sarà celebrata presso la Chiesa San Giovanni il 19/12/2014 alle ore 10,30.

Gli studenti, alle ore 10,00 accompagnati dai rispettivi docenti, si recheranno in Chiesa.

F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Dott.ssa Calogera Genco)